Grande Fratello, Giuliano Cimetti: “Tra me ed Elisa non c’è assolutamente niente”

di Monia Gelfo Commenta

Giuliano Cimetti, in un’intervista rilasciata a New Star, parla della sua vita sentimentale. L’ex gieffino, infatti, si dichiara momentaneamente single. Nonostante sia stato stato paparazzato in atteggiamenti ambigui con una ragazza di nome Elisa, Giuliano prende le distanze da lei e da qualsiasi tipo di coinvolgimento nei suoi riguardi.

L’ex gigolò ci tiene a precisare:

non siamo fidanzati. Ci siamo conosciuti a Milano Marittima. Ci hanno paparazzato in spiaggia, eravamo uno di fianco all’altro e stavamo semplicemente parlando. Detto questo, tra me e lei non c’è assolutamente niente. Lei è una di quelle che frequenta le feste dove stiamo noi. Presumo che stia cercando qualcuno per uscire sui giornali e cominciare a farsi  vedere.

Giuliano, nonostante sia molto attratto dalle donne, è stato uno dei pochi a non aver iniziato una relazione all’interno del reality e ne spiega il motivo:

io sono entrato nel GF con l’obiettivo di portare a casa i soldi. Se mi fossi attaccato a qualche ragazza ed cominciato una relazione, avrei perso di vista il gioco, questo non me lo sarei potuto permettere.

Che dire? Un vero giocatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>