Grande Fratello, Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi in lite per il nome delle figlie

di Sara Bianchessi Commenta

E’ lite tra due protagoniste del Grande Fratello, Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, il motivo del contendere? Il nome delle figlie. La bionda compagna di Luca Marin accusa la collega di averla copiata e quest’ultima si difende ribattendo che si tratta del nome della bisnonna di suo marito.La Canessa non ha preso bene la notizia secondo cui la Tavassi ha intenzione di chiamare la nascitura Chloe come sua figlia e posta su Facebook l’immagine di un sms inviato alla futura mamma in cui esprime tutto il suo rammarico:

Ma davvero chiami tua figlia Chloe? Con tanti bei nomi che ci sono… Ho scelto Chloe proprio perché quasi nessuna si chiama così! Mi piaceva Chanel ma non potevo copiare Ilary e Totti!!! Boh io non lo avrei mai fatto!!!!” .

La Tavassi dal canto suo aveva già precisato di aver scelto il nome incriminato per ragioni di famiglia:
La bimba si chiamerà Chloe come la bisnonna di Umberto. Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così ma noi non abbiamo copiato nessuno.
Non sembra anche a voi di stare all’asilo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>