Grande Fratello, Guendalina Tavassi punta Ferdinando Giordano?

di Redazione 1

Guendalina Tavassi, protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello, non smette di stupire, provocare  e far discutere. Le foto della sexy mamma tra le braccia del suo ex coinquilino Ferdinando Giordano, fidanzato con la “nemica” Angelica Livraghi hanno scatenato un putiferio, anche se si tratta solo della campagna pubblicitaria di una nota marca di gioielli.

La Livraghi non si è fatta pregare nel commentare, su Visto, le foto del suo amato tra le braccia della rivale, che ha liquidato con un:

Sono pose volgari.

Del resto le immagini che ritraggono i due seminudi, coperti solo di gioielli avrebbero fatto arrabbiare la più paziente delle fidanzate, tanto più che Guenda non si è certo tirata indietro e ha gettato benzina sul fuoco:

Nella Casa non mi ero accorta che era un ragazzo così bello e, una volta che il mio petto nudo ha sfiorato la sua pelle ho capito che non mi sarei fermata lì.

Ferdinando però non ci casca e spegne sul nascere ogni provocazione:

Le sue avances mi lasciano indifferente: è solo una guastafeste che vuole mettersi tra me e Angelica.

Per lo meno uno scopo lo hanno raggiunto, da settimane non si parla che di questo triangolo, e dire che era solo una pubblicità.

Commenti (1)

  1. ciao volevo sapere che fine ha fatto angelica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>