Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Andrea Cocco non è mai stato veramente innamorato di Margherita Zanatta”

di Redazione Commenta

La rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, amatissima coppia dell’ultima edizione del Grande fratelllo è ancora avvolta dal mistero. I diretti interessati non ne vogliono parlare e le voci più o meno fondate sono tante. Guendalina Tavassi, che ha vissuto con loro per mesi all’interno della casa più spiata d’Italia e che un tempo era grande amica della Zanatta, vuole dire la sua.L’ex gieffina, in un’intervista a Vip, esprime la sua opinione sulla chiacchierata fine di questa storia d’amore:

In realtà io me lo aspettavo. Tutti pensano che Cocco sia l’uomo ideale, così gentile, così pacato, così normale, mai sopra le righe. e’ proprio uno come lui, invece, che esplode all’improvviso e prende una decisione insospettabile. Era logico che lasciasse Margherita, secondo me si era preso una semplice sbandata, non ne è mai stato veramente innamorato.

Secondo la Tavassi uno dei motivi dell’addio potrebbe essere Szilvia, la ex di Andrea:

Quando Szilvia ha tradito Andrea, lui ne era ancora molto innamorato e ha provato tantissima rabbia. Ma come è possibile che, nel giro di un mese, uno si scopra immediatamente innamorato di un’altra? Ci vuole tempo per metabolizzare il tutto.

Guendalina parla dei suoi attuali rapporti con Margherita:

I rapporti tra me e Margherita sono inesistenti, da quando c’è stato quel famoso scherzo telefonico che le ho fatto con mio fratello e che lei ha ritenuto volgare.

L’ex gieffina fa le sue previsioni su un’altra coppia nata durante la sua edizione del Grande fratello:

I prossimi a scoppiare saranno Rosa e Emanuele, non ho dubbi. Non sanno di niente.

La Tavassi è profetica quando si parla di Angelica e Ferdinando:

Ferdinando e Angelica sono una coppia che funziona solo sotto i riflettori. Ma, se i riflettori dovessero spegnersi su di loro, vedrete che si lasceranno. Sono uniti dalla notorietà.

Una coppia su cui Guenda scommetterebbe c’è, si tratta di Davide e Erinela:

Davide e Erinela resisteranno, loro si che sono innamorati davvero.

Chissà se l’ex gieffina ci avrà indovinato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>