Grande Fratello, Guendalina Tavassi: ” E’ Alessandro Pess il mio bronzo di Riace”

 Guendalina Tavassi, protagonista del Grande Fratello 11, dopo un passato sentimentale alquanto tormentato sembra finalmente felice e innamorata. Lui è l’attore Alessandro Pess, i due si sono conosciuti in un modo molto particolare e, anche se ora lui è lontano per lavoro, sembrano molto uniti.L’ex gieffina racconta a Visto come si sono conosciuti:

Questa estate passeggiavo per strada. A un certo punto, alzo lo sguardo e vedo , affacciato alla finestra, questo ragazzo a torso nudo, ricoperto d tatuaggi. Insomma, il tipo che piace a me. Continuavo a fissarlo e cercavo di ricordarmi chi fosse, perchè aveva un volto conosciuto. L’ho scambiato per Fabrizio Corona. Però mi sembrava troppo strano. Per dieci minuti ci siamo osservati entrambi. Poi sono entrata nel palazzo della mia agenzia.

Guenda non è certo stata con le mani in mano:

Ho cliccato su internet sosia di Fabrizio Corona. Cosi’ ho trovato la foto di Alessandro. faccio delle ricerche in rete e scopro che sta insieme a Nina Senicar e penso, cavolo, se questo sta con una come lei, sicuramente mi avrà guardata per sbaglio. Però, mi piaceva troppo, cosi’ mi sono messa alla ricerca del suo numero di telefono. Dopo averlo rintracciato e dopo una giornata di ripensamenti gli scrivo, di solito non faccio mai cose del genere però non è cosa di tutti i giorni trovare Raperonzolo affacciato alla finestra.

La risposta di Alessandro non si è fatta attendere:

Vorrei tanto sapere come hai fatto ad avere il mio numero. E se mi avessi sorriso, Raperonzolo si sarebbe vestito e sarebbe sceso a conoscerti.

Attualmente Alessandro è negli Stati Uniti, ma si sentono spesso:

Alessandro ora è a Orlando, in Florida, per girare un film. Quindi per parecchio tempo non ci vedremo. Ora lui è li: siamo lontani. Però ci sentiamo sempre.

La Tavassi sembra proprio innamorata, almeno a sentire i toni entusiastici con cui descrive il suo amato:

E’ la prima persona che trovo bella, ma non vuota. I miei ragazzi precedenti non erano molto attivi di testa. Lui, invece, sembra un po’ stronzo, ma invece è dolce. Però temo la sua bellezza, perchè potrebbe avere qualsiasi donna accanto e questo mi spaventa.

Speriamo che questa sia la volta buona per Guendalina.

 

Lascia un commento