Grande Fratello, Guendalina Tavassi e Davide Baroncini ai nuovi inquilini: “Non gasatevi”

di Redazione Commenta

Guendalina Tavassi e Davide Baroncini sono stati senza alcun dubbio i protagonisti assoluti della scorsa edizione del Grande Fratello. Amati, odiati, criticati, ma indubbiamente sempre al centro dell’attenzione hanno saputo tenere i telespettatori incollati alla tv come nessun altro.Un anno dopo li ritroviamo a giudicare con la consueta ironia e la lingua tagliente che li caratterizza i nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Davide e Guenda, in un’intervista a Visto dicono di aver visto i protagonisti della nuova edizione troppo impostati:

D.B: Ammetto che, purtroppo, mi sono annoiato. I ragazzi mi sono sembrati molto attenti a come apparire, senza trasmettere niente di concreto. Questi nuovi concorrenti mi hanno dato l’impressione di essere troppo impostati, troppo gasati, troppo attenti a fare i personaggi al posto di essere ciò che sono nella vita di tutti i giorni.

G.T: E’ vero, sono apparsi un po’ sottotono e artefatti, come se volessere imitare per forza qualcuno senza, tra l’altro, riuscirci.

Floriana non sembra riscuotere la simpatia dei due ex concorrenti:

D.B: Floriana non mi piace per niente. Poi quando una persona ostenta titoli di libri e autori, spesso vuol dire che non ha tutto quel bagaglio culturale. In più, sottolineo che essere colti non vuol dire essere intelligenti.

G.T: La conosco bene perchè ballavamo insieme in discoteca. E’ entrata esasperando la sua cultura, ma non credo sia stata una buona idea, perchè spesso, chi fa così non risulta simpatico. E’ la sua strategia e, facendo così, pensa di attirare l’attenzione, anche litigando.

Baroncini e la Tavassi parlano delle loro impressioni generali:

D.B: I personaggi sembrano ognuno la copia del passato, Gaia è la diapositiva di Angelica, sono contento di non aver visto nessuno che mi assomigli.

G.T: Per non parlare di Ilenia che vuole fare la simpatica a tutti i costi sfruttando l’accento romano.

Guendalina rivela di aver conosciuto Rudolf e sembra che tra loro sia successo qualcosa:

Siamo usciti insieme e quella sera c’è stato qualcosa.

La sexy mamma ci lascia con un’ultima riflessione:

Quest’anno ci saranno più storie e più litigi rispetto al passato. Credo che assisteremo a molti tradimenti. e questo non piacerà, anche se farà audience. Sbirciare in fondo piace. Questo è il Grande Fratello.

In futuro ci troveremo costretti a rimpiangere le passate edizioni? Staremo a vedere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>