Grande Fratello, Guendalina Tavassi: ” Per il Grande Fratello 12 io proporrei Guendalina nella casa”

 Guendalina Tavassi non ha perso la voglia di parlare, intervistata per Videomediaset, da consigli ai ragazzi che si apprestano a partecipare al Grande Fratello 12, sostiene che che tutti vorrebbero partecipare al reality più famoso d’Italia e si candida come possibile guest star della nuova edizione. L’ex gieffina spiega perchè si sceglie di fare il Grande Fratello:

Io sento dire ah io il Grande Fratello non lo vedo, ma tutti lo vedono. Lo vorrebbero fare tutti. E’ un’occasione irripetibile. Non è nulla di ciò che vedi, finchè non lo vivi non lo saprai mai.

La Tavassi vedeva il reality anche prima di parteciparvi:

Io sono sempre stata un appassionata del Grande Fratello perchè sono pettegola e diciamolo gli italiani sono pettegoli. Stanno sempre a impicciarsi di ogni situazione.

L’ex gieffina ha delle proposte da fare per la nuova edizione, in onda da lunedi su Canale cinque:

Per il Grande Fratello 12 io proporrei Guendalina nella casa come ospite. Io l’ho già detto, arrivo nel momento in cui ci sono tutte coppiette formate che rompono le scatole, divido tutti e me ne vado a casa. Intanto mi sono fatta una settimana di riposo. Un’altra cosa divertente sarebbe creare la categoria Parenti di e farli entrare nella casa.

Guendalina vorrebbe che a vincere fosse una donna ma pensa che sia difficile:

Io continuo a sperare che vinca una donna ma è difficile perchè gli uomini hanno sempre più carattere mentre le donne sono sempre quelle che si ritraggono e diventano deboli.

Con la consueta ironia la sexy mamma da un consigli ai nuovi inquilini:

Non fate il Grande Fratello perchè vorrei entrare io.

Guendalina ama il modo di condurre di Alessia Marcuzzi:

Alla Marcuzzi io non posso consigliare niente, nel suo mestiere è bravissima. A me come conduce il programma piace moltissimo. E una persona giovane, nella sua conduzione si vede che è forte, arriva ai giovani ma anche alle persone più grandi. Quindi riesce ad arrivare a tutto il pubblico e questo è importante. E’ il capitano del Grande Fratello.

Infine la Tavassi vuole fare un augurio a tutti i concorrenti che si apprestano a vivere questa avventura:

Auguro a tutti i nuovi concorrenti di godersi questa esperienza perchè non capiterà mai più di viverla. Di godersela come un gioco e non come come vita reale.

Chissà se prima o poi varcherà di nuovo la soglia della porta rossa.

 

1 commento su “Grande Fratello, Guendalina Tavassi: ” Per il Grande Fratello 12 io proporrei Guendalina nella casa””

  1. GUENDAAAAAAAAAA 6 la MIGLIORE!!! di TUTTI
    speriamo che nella nuove edizione del GF tu ci sia ovviamente come guest star
    daje tutta!!!!

    Rispondi

Lascia un commento