Grande Fratello, Ilaria Natali: “Non penso che Margherita sia proprio innamorata di Andrea Cocco, ma posso anche sbagliarmi”

di Monia Gelfo Commenta

Ilaria Natali, in un’intervista rilasciata a Top, parla  dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 11 e del suo fidanzato Pietro Titone.

L’ex gieffina spiega ciò che l’ha spinta a partecipare al reality:

sono entrata nel gioco con un unico scopo, riprendermi Pietro e ritrovare la mia storia d’amore. Per carattere, non sono un tipo che litiga con la gente, penso che non serva a nulla. E scontrarmi con Guendalina o fare una sceneggiata a Pietro certo non mi avrebbe aiutata ad ottenere quello che volevo.

Riguardo alla sua convivenza con il fidanzato Pietro Titone, Ilaria dichiara:

sicuramente andare a vivere sotto lo stesso tetto non è una passeggiata di salute. Bisogna assumersi responsabilità importanti e ci possono essere litigate che prima non avvenivano. Noi però siamo molto innamorati e insieme supereremo tutte le difficoltà del caso. Ultimamente stiamo ingranando e ci stiamo conoscendo sempre di più, quindi va alla grande.

Su Andrea Cocco, vincitore del reality, la bella toscana dice:

penso che la vittoria sia meritata, anche se il mio preferito resta sempre Ferdinando.

Dice la sua anche sulla relazione intrapresa dall’italo-giapponese con Margherita Zanatta:

a pelle non penso che Margherita sia proprio innamorata, è una storia nata forse per ammazzare il tempo che nella casa non passa mai. Ma posso anche sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>