Grande Fratello, Ilary Blasi conduttrice?

di Redazione Commenta

Grandi manovre in casa Mediaset: in questi giorni prendono sempre più piede le indiscrezioni lanciate qualche tempo fa sulla nuova conduzione del Grande Fratello.

La trasmissione Mediaset, attualmente in pausa per lasciare spazio a L’Isola dei Famosi 10, dovrebbe vedere al timone Ilary Blasi che arriverebbe direttamente da sette lunghi anni trascorsi con Le Iene.

Alessia Marcuzzi, longeva conduttrice del Grande Fratello sta per tornare in tv con l’Isola lasciando il suo posto vacante. Da ottobre negli studi del Grande Fratello 15 potrebbe arrivare proprio la biondissima Ilary Blasi: stando a quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, la signora Totti starebbe trattando con Mediaset e mancherebbe davvero poco alla chiusura del contratto. Ilary per il momento non si sbilancia tanto che qualche tempo fa aveva cercato di mettere a tacere il gossip con le sue dichiarazioni.

In tanti anni ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome vuol dire che quel programma non lo farai mai. Nello spettacolo questa è la regola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>