GF9, in assenza di contenuti vediamo … (video)

di Redazione 2

Gli ipocriti in rete vi proporrebbero le immagini e i video che sto per presentarvi, con trecento parole di invettiva contro il trash dei reality, la scarsa qualità della televisione italiana e tante belle parole di condanna (ma intanto il post lo fanno lo stesso perché sanno che al pubblico i reality piacciono).

Noi, invece, oggi vi proponiamo un post trash, volutamente trash, per sottolineare cosa ci propone il Grande Fratello 9 in assenza di contenuti (ne stiamo parlando dalla notte dei tempi su questo blog).

Non preoccupatevi: dopo il salto non troverete immagini forti, ma semplicemente dei corpi femminili (di questo genere di cose si occupano solitamente i nostri colleghi di cooletto), che vengono ripresi in tutta la loro bellezza mentre sono sotto le docce o distesi sul letto.

Piccola riflessione pre video: il problema non è un corpo seminudo in tv, maschile o femminile che sia, ma la mancanza di contenuti dovuto ad un casting fatto esclusivamente per soddisfare il voyerismo (prettamente maschile) e il pettegolezzo (prettamente femminile). Qualcosa di più no?

Commenti (2)

  1. oggi deve uscire siria xk a preso in giro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>