Grande Fratello: in crociera con Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi

di Redazione 8

Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano sono i quattro concorrenti dell’undicesima edizione di Grande Fratello che parteciperanno alla Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

La settimana a bordo della MSC Fantasia prevede un programma ricco di iniziative, tutte con il coinvolgimento dei quattro ragazzi di GF11: tornei sportivi, aperitivi, cene, feste in discoteca, giochi e talk show. Alcune aree della nave verranno, per l’occasione, riservate esclusivamente ai partecipanti alla Crociera GF. Prima dell’ingresso a bordo, gli ospiti che hanno acquistato il pacchetto di viaggio, riceveranno un braccialetto come identificativo e pass per accedere alle location in cui si svolgerà l’evento GF e avranno diritto alla partecipazione ai casting per la prossima edizione del reality: 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Un’occasione unica per chi aspira a varcare la celebre Porta Rossa di Cinecittà.

Stefano Colicchio e Federico Neri, rispettivamente per Television Travel ed Endemol Italia spiegano i ruoli dei quattro gieffini:

Ognuno dei quattro ragazzi di GF11 avrà un ruolo fondamentale per l’intrattenimento dei nostri ospiti a cominciare da Guendalina, che sarà l’anima delle feste durante la crociera: organizzerà per i nostri ospiti giochi in piscina, aperitivi e presiederà le serate in discoteca. Ferdinando, invece, sarà il responsabile del fitness e di tutti i tornei sportivi: aspiranti calciatori, tennisti e pallavolisti saranno i benvenuti! Margherita organizzerà giochi e balli di gruppo per tutta la vacanza; la sua voce e la sua energia accompagneranno ogni attività a bordo della nave. Infine, non poteva di certo mancare il vincitore, Andrea, che ha conquistato il pubblico del reality.

Tutte le informazioni sulla Crociera Grande Fratello, gli aggiornamenti sull’evento e le modalità di partecipazione e di prenotazione del viaggio, sono disponibili sul sito ufficiale: www.crocieragf.it

Commenti (8)

  1. sono contenta per ferdinando giordano..almeno cosi potra fare qualche soldino..se lo merita veramente!gli altri tre non mi interessano ,perchè gia sono abbastanza ricchi!

  2. Io non avrei fatto partecipare Ferdinando Giordano

  3. Bene, mi prenoto subito. Saranno 8 giorni di vero relax (sperando che Guenda non urli come suo solito).

  4. manca angelica…..xò x gli altri va bene (anche se avrei rinunciato a guendalina)

  5. ferdinando e andrea proprio no sembrano due morti viventi… avrei preso al loro posto davide e jimmy per movimentare la crociera

  6. Vengo anch’io:
    Marghe senti che musica “anvedi come balla nando…..”
    Andrea (se il design è italiano preparo la capannuccia sul ponte della nave)
    Ferdi porta l’aspiratore che ho tante briciole in tasca e sassolini nelle scarpe
    Guenda tu che stai a fa? Dove hai messo Gaia? Vattene a casa che arriva Jimmy o Giordana
    Allora tutti sul molo puntuali che si parte che l’avventura abbia inizio
    Aspettatemi che arrivoooooooooooooooooo
    pereppeppepe pereppeppepe

  7. scusate ma manca ROSA…. che c’entra MARGHERITA??? allucinante… ROSA è tra i concorrenti + amati e nn l’hanno inserita… ke skifo!!!

  8. MA GUENDALINA PERCHE’ NON STA A CASA CON SUA FIGLIA , E’ SEMPRE IN GIRO. ANCHE LA REDAZIONE PERCHE’ NON HA FATTO SCEGLIERE A NOI CHI DOVEVA ESSERCI. IO PIUTTOSTO CHE VEDERE QUENDALINA NON VADO IN FERIE. SE E’ VERO CHE CI TIENI A TUA FIGLIA POTRESTI QUALCHE VOLTA DIRE DI NO FORSE DIVENTERESTI CREDIBILE. SEI PATETICA E PENOSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>