Grande Fratello inizia con la casa galleggiante a Pomeriggio 5

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello che sbarcherà su Canale 5 giovedì 24 Settembre condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, presenza ormai fissa del reality più famoso della tv. E nella puntata di Pomeriggio 5 di martedì 22 Settembre Barbara D’Urso presenterà in anteprima la casxa galleggiante che caratterizzerà l’edizione numero 14 del Gf. Una novità assoluta mai vista fino ad ora nel programma di Canale 5 e che sarà quindi una gradita sorpresa per i gieffini che avranno a disposizione ben due case, anche se per un periodo limitato di tempo.

Nelle scorse settimane si era parlato a lungo della possibile esistenza di due case per il Grande Fratello 14 e le indiscrezioni emerse a quanto pare saranno confermate: il Grande Fratello si avvarrà di una casa galleggiante ovviamente bellissima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>