Grande Fratello, Jeanine Facco: “Io e Nando Colelli siamo solo amici”

di Redazione Commenta

Spread the love

Jeanine Facco pur di difendere Nando Colelli dalle accuse della sua ultima ex fidanzata, Nicole Limonta, è finita su I nuovi mostri di Stiscia la notizia, questo si che è amore. Eppure la bella corteggiatrice di Uomini e Donne continua a sostenere che tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello ci sia solo una bella amicizia. Peccato che ormai non le creda più nessuno.Jeanine racconta a New star come ha conosciuto Nando e cosa c’è tra loro:

Nando lo vedevo sempre alle feste e ad altri eventi mondani. Però me lo hanno presentato quando sono stata al Festival del cinema di Venezia. Tra noi è nata una bella amicizia, una bella intesa.

Intesa che, secondo la Facco, non si è trasformata in nulla di più:

Non è scoccata alcuna scintilla, infatti siamo solo amici. Non c’è una storia d’amore.

Nonostante siano solo amici Jeanine ci tiene a difendere Nando da accuse che giudica ingiuste:

Ultimamente ho preso molto a cuore Nando. Mi infastidiva vedere questa ragazza che lo offendeva e che è arrivata a dire che lui mette le mani addosso alle donne. Accuse troppo pesanti. Nando non si merita tutte le cattiverie che sta subendo.

Colelli la fa ridere, ma non è l’uomo adatto a lei:

E’ solo amicizia. Lui mi sa far ridere, è uno spasso. Non è però la figura di uomo adatto a me da avere al mio fianco nella mia vita.

Se gli si chiede di commentare le foto, che ritraggono lei e Nando in atteggiamenti intimi, Jeanine risponde cosi:

Io lo abbraccio, lo stringo, lo coccolo perchè sono una ragazza affettuosa. Però non c’è altro.

Ci sarà da crederle?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>