Grande Fratello, Jessica Vella consola la sorella Lidia dopo la rottura con Alessandro Calabrese

di Sara Bianchessi Commenta

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della fine della tormentata storia d'amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La sorella di lei, Jessica, le ha dedicato un messaggio su Instagram per sostenerla in questo momento difficile.

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della fine della tormentata storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La sorella di lei, Jessica, le ha dedicato un messaggio su Instagram per sostenerla in questo momento difficile. Ecco le parole di Jessica:

La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>