Grande Fratello, Jessica Vella: ” Kevin Ishebabi mi ha fatto capire cos’è l’amore vero”

di Redazione Commenta

Jessica Vella ricorda la partecipazione al Grande Fratello che le ha consentito di rafforzare il legame con la gemella Lidia e di conoscere il fidanzato Kevin.

Jessica Vella, ad un anno dalla partecipazione al Grande Fratello, ricorda quell’esperienza che le ha consentito di rafforzare il legame con la gemella Lidia e di conoscere il fidanzato Kevin.Ecco le parole di Jessica sui social:

Un anno fa varcavo una porta rossa, quella porta che mi ha permesso di vivere un sogno che desideravo sin da quando ero bambina, è successo così, quando meno me l’aspettavo e devo ammettere che quella casa è stata magica x me. Un contesto costruito, superficiale, televisivo ma giuro che paradossalmente ho provato le emozioni più vere di sempre. Mi ha permesso di viverle con la mia metà, colei con cui condivido tutto ed ammetto che senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Ho conosciuto persone splendide che ancora oggi fanno parte della mia vita, una di queste è il mio fidanzato che inaspettatamente è entrato nella mia mente e nel mio cuore facendomi capire cos’è l’amore, quello vero.. Ammetto che non sono ancora riuscita a distaccarmi del tutto da quella casa ma credo sia giunto il momento di lasciarla andare via custodendo dentro di me solo un bellissimo ricordo. Riprendo la mia anima lasciata lì girovagare tra quelle mura ed inizio a vivere quella che è la vita reale, sempre alla ricerca di un nuovo sogno. Ti saluto così come quando riaprì quella porta rossa per andare via “ciao casaaa!!!

Voi ve la ricordate la storia di Jessica e Kevin all’interno della Casa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>