Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Il nostro amore piace perchè è vero”

di Sara Bianchessi Commenta

L’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è nato tra le mura della casa del Grande Fratello e continua a gonfie vele visto che hanno recentemente festeggiato dieci anni di matrimonio. La coppia spiega qual’è il loro segreto. Ascanio e Katia, sulle pagine del settimanale Vip, rivelano cosa gli ha permesso di conservare per anni l’affetto dei loro fans:

Siamo persone normali e il nostro è un amore autentico, semplice, soprattutto vero.Forse piacciamo perchè ci siamo conosciuti in una situazione particolare, ma poi abbiamo vissuto una storia qualunque con le gioie e i problemi di tutti.

La Pedrotti confida di tenere molto alla forma fisica anche per amore del marito:

Stare insieme non è facile ma.. ci amiamo e ci piacciamo molto. Subito dopo le gravidanze mi sono mantenuta in forma non solo per me stessa ma anche per piacere ancora a mio marito. Per me certe cose contano!

Pacelli dimostra di apprezzare:

Mi deve piacere mia moglie, non solo caratterialmente, anche fisicamente! Potrebbe sembrare un discorso superficiale, ma è la realtà! Fortunatamente Katia è un’esteta, come me, e le piace piacere.

Belli, in forma e felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>