Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Stare insieme non è facile, ma ci amiamo”

di Fabiana Commenta

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 4 e adesso sono sposati da dieci anni e hanno una bellissima famiglia.

 

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, genitori di Matilda (7 anni) e Tancredi (2 anni), raccontano al settimanale Vip i segreti della loro coppia. 

Siamo persone normali e il nostro è un amore autentico, semplice, soprattutto vero. Forse piacciamo perché ci siamo conosciuti in una situazione particolare, ma poi abbiamo vissuto una storia “qualunque” con le gioie e i problemi di tutti.

Per mantenere viva l’intimità è necessario prestare attenzione al proprio aspetto fisico.

Stare insieme non è facile ma, ci amiamo e ci piacciamo molto. Subito dopo le gravidanze mi sono mantenuta in forma non solo per me stessa ma anche per piacere ancora a mio marito. Per me certe cose contano!

Ha detto Katia rincalzata dalle parole di Ascanio.

Non ci sono segreti. Mi deve piacere mia moglie, non solo caratterialmente, anche fisicamente! Potrebbe sembrare un discorso superficiale, ma è la realtà! Fortunatamente Katia è un’esteta, come me, e le piace piacere.

Insomma una coppia perfettamente assortita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>