Grande Fratello, Katia Pedrotti: “Il mio sogno è di fare la conduttrice televisiva”

di Redazione 2

Katia Pedrotti parla del suo rapporto con il marito Ascanio Pacelli, del frutto del loro amore e dei suoi impegni professionali (fonte Chi).

Della loro figlia, l’ex gieffina afferma con certezza:

Matilda è la ciliegina che mancava sulla nostra torta. E’ una bimba bellissima, solare, simpatica, capace di conquistare tutti. E’ lei la vera principessa di casa.

Del suo rapporto con Ascanio, Katia è molto contenta:

il bilancio di questi cinque anni di nozze è sicuramente molto positivo. Siamo una coppia come tante altre, litighiamo spesso anche per delle sciocchezze, abbiamo due caratteri molto forti. Ma quando entriamo in crisi ne usciamo abbastanza velocemente. Ci tiene molto legati la capacità di capirci subito.

Katia confessa, infine, che vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo:

fare la conduttrice televisiva è sempre stato il mio sogno e spero di cominciare presto seriamente questo lavoro. Il Gf è stata una scorciatoia, ma è anche un’etichetta difficile da scollarsi di dosso. I miei modelli sono Simona Ventura, Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi; vorrei avere la capacità di prendere un pò da tutte loro.

Non è detto che l’ex gieffina non possa riuscire a realizzare questo suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>