Grande Fratello, Katia Pedrotti sexy per Diva e donna

di Fabiana Commenta

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve della televisione nate per giunta nella casa del Grande Fratello: dopo essere convolati a nozze nel 2005 hanno avuto due figli, Matilda, di 8 anni, e Tancredi, 3 anni.

Lei intanto, spronata dal marito, ha posato per un servizio un po’ sexy per il settimanale Diva e Donna. 

È stato mio marito Ascanio a spronarmi: “Devi far venire fuori la tua femminilità”. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina.

Ha dichiarato nel corso di una recente intervista annunciando di volersi rimettere in gioco da un punto di vista professionale, ma senza rinunciare al ruolo di madre.

Voglio realizzarmi anche professionalmente, penso che sia importante che ogni donna e per l’equilibrio stesso di tutta la famiglia. Ci sono mamme che fanno lavori molto più pesanti eppure ce la fanno lo stesso. Anzi, io sono fortunata perché le cose che sto facendo e il lavoro che sogno di fare sono molto piacevoli e non così faticosi.

Ha dichiarato Katia parlando anche del rapporto con il marito.

Ascanio e io siamo una coppia normalissima e abbiamo avuto, dopo l’arrivo di Matilda, la classica difficoltà: la donna concentrata sulla maternità e l’uomo che si sente trascurato. Ma siccome Ascanio e io ci amiamo molto, e parliamo sempre, ci siamo capiti e sostenuti a vicenda. Lui si sentiva meno importante, ma gli ho spiegato che in quel momento ritenevo la nascita di nostra figlia la cosa in assoluto più importante per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>