Grande Fratello, la madre di Guendalina Tavassi: “Guendalina non è un personaggio costruito”

di Redazione Commenta

Emanuela Fuin continua a prendere le difese della figlia Guendalina Tavassi (fonte Gossip). La madre di Guendalina, infatti, dichiara:

l’hanno attaccata un pò tutti ed hanno detto di lei cose non vere. Ci sono anche tante persone che l’apprezzano. Si vede che è una ragazza che ha lottato tanto nella vita. Tante cose le sono state negate e l’esistenza è stata dura per lei. Adesso finalmente sta vivendo il suo grande momento e se lo deve godere.

La signora è contenta del successo che sta avendo la figlia:

è stato bello vedere che l’audience evidentemente è dalla sua parte, le hanno dato ragione. E’ giusto cosi perchè di lei tutto si può dire tranne che sia una persona falsa.

Riguardo l’ex compagno Remo, Emanuela sostiene con certezza:

non è stato Remo a lasciare mia figlia, ma viceversa! Guendalina, dopo tanti alti e bassi si è stancata di questa relazione e ha detto basta. Lei è rimasta sola e lui è la sua famiglia l’hanno lasciata piena di debiti senza preoccuparsi di niente e, cosa ancora più grave nemmeno di Gaia, la bambina.

La mamma della gieffina conclude l’intervista aggiungendo:

ci vuole tempo per capire che tipo è veramente Guendalina. E’ talmente sincera, impulsiva, che rischia di essere impopolare. E comunque il pubblico si renderà conto che lei non è un personaggio costruito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>