Grande Fratello, la pagina ufficiale di Francesca Giaccari smentisce la rottura tra lei e Matteo Casnici

di Redazione Commenta

Nelle ultime ore si erano diffuse voci di una rottura tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici, protagonisti del Grande Fratello 11, alimentate da alcuni post che i due ragazzi hanno pubblicato su Facebook, ora arriva la smentita dell’amministratrice della pagina ufficiale dell’ex gieffina.Ecco il messaggio postato in cui si smentisce la rottura:

Essendo l’amministratrice di Francesca, ci tengo a specificare a tutti , dopo la confusione di ieri sera, che Matteo e Francesca non si sono lasciati. Francesca col suo messaggio ha tenuto a chiarire alcuni punti, dando una spiegazione a pesanti elementi ESTERNI che hanno profondamente disturbato la sua serenità, arrivando a dubitare della sua buona fede a causa di ciò che lei scriveva in questi giorni sul suo facebook PRIVATO, non capendo che le sue parole servivano solo a esorcizzare momenti delicati della quotidianità, per farsi vedere star bene sempre e comunque nonostante le problematiche di una coppia. Per chi conosce Francesca sa quanto l’è costato parlare di un suo dolore, e chi non conosce le vicissitutidini interne a una storia deve solo avere rispetto per le persone interessate; Francesca è una persona che vuole dare sempre una marcia in più agli altri e ciò che ha scritto, essendo un chiarimento, merita solo SILENZIO e RISPETTO per entrambe le persone. Non ha specificato se si siano lasciati oppure no e oggi vi confermo che non si sono lasciati! questi sono i fatti reali! Chiudo questa parentesi. Grazie a tutti. (Mia)

Sarà finita qui o ci dobbiamo aspettare ulteriori colpi di scena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>