Grande Fratello, la sesta puntata di martedì 22 maggio su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Grande Fratello di martedì 22 maggio su Canale 5 propone un ospite misterioso che varca la porta rossa; inoltre, sono previsti due eliminati in questa puntata

Martedì 22 maggio la prima serata di Canale 5 è ormai tappa fissa con Grande Fratello 15, che ritroviamo con il sesto appuntamento in diretta insieme alla conduttrice Barbara D’Urso, assistita dagli opinionisti di questa edizione Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Anche per questa sera sono previsti diversi momenti a sorpresa, scopriamoli assieme.

Le anticipazioni di martedì 22 maggio

Nel nuovo appuntamento con Grande Fratello 15 sappiamo che la famigerata porta rossa della casa sta per essere aperta da un ospite definito esplosivo, anche se da quest’indicazione verrebbe da pensare a tante soubrette estrose o personaggetti dello spettacolo sopra le righe.

Ad ogni modo, pare che la produzione prometta che il soggetto porterà sicuramente scompiglio nello studio di Cinecittà. Ci chiediamo se, dopo tutto il chiacchiericcio di questa stagione di GF, sia il caso cercare ancora momenti in stile riffa di paese. Staremo a vedere.

Ricordiamo che è aperta una votazione con il televoto relativa alle nomination in cui sono protagonisti Danilo, Lucia Bramieri e Simone come concorrenti imputati al reato di eliminazione dal Grande Fratello. Chi sarà condannato alla sentenza insindacabile del pubblico da casa?

Potete scoprirlo solo se avrete la determinazione ed il coraggio di sintonizzarci su Canale 5 dalle 21.25 e seguire la puntata. O potete tornare a trovarci per scoprire gli eventi della serata attraverso il nostro riassunto con i momenti salienti. La scelta sta a voi.

Ma pare che sia stata prevista un’eliminazione doppia a sorpresa, dove un altro concorrente -durante la serata- verrà indicato per abbandonare il gioco e rinunciare al premio finale messo in palio.

Soddisfatti delle sorprese previste? Ne volete ancora? Bene, perché sulla scaletta del reality è stato messo in programma di ufficializzare il nome del primo finalista di Grande Fratello 15. Non ti resta che continuare a seguirci, questo è l’unico dato certo su cui potrai sempre contare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>