Grande Fratello, l’abbandono di Heidi Baci lascia tutti perplessi

Nella serata di ieri è andata di scena una nuova puntata del Grande Fratello che ha creato non pochi problemi ad Heidi Baci, concorrente che alla fine ha deciso di abbandonare la casa.

La giovane ragazza di origine albanese è stata al centro di questa puntata, prima per la sua situazione con Massimiliano Varrese e poi per l’entrata in casa del padre che ha scosso tantissimo la ragazza, tanto da decidere di varcare la porta rossa.

Heidi al centro della puntata per il suo rapporto con Massimiliano

Andando con ordine Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza sul rapporto tra Heidi e Massimiliano, infatti si erano avvicinati nell’ultimo periodo, con la ragazza che aveva ammesso di essere attratta da lui. Le cose poi sono cambiate negli ultimissimi giorni e soprattutto poco dopo della diretta di ieri, quando tra i due c’è stata una discussione nata per una banalità che però ha evidenziato come tra i due ci fosse un bel po’ di attrito.

Heidi, alla domanda di Signorini se si sentisse legata a Massimiliano, ha commentato con un secco no, lasciando il ragazzo ancora più confuso. Tra i due non è mai successo nulla, ma c’era stato più di un avvicinamento in questi giorni, evidentemente però la pesantezza di Massimiliano ha creato problemi insormontabili. Infatti Heidi si è anche avvicinata molto a Vittorio, ma tra i due c’è sempre stata solo amicizia.

L’intervento del papà di Heidi e l’abbandono della ragazza

Sta di fatto che in puntata la bella Heidi ha rifilato una sorta di nuovo due di picche a Massimiliano, ma la situazione è letteralmente degenerata quando ha fatto il suo ingresso in casa il papà di Heidi. L’uomo si è mostrato molto duro nei confronti della figlia per essersi avvicinata a Massimiliano, uomo più grande di lui. Cosa che non è stata assolutamente accettata dalla famiglia, tant’è che il papà ha confessato come la mamma abbia deciso di non guardarla più in televisione.

Il papà di Heidi ha accusato poi Massimiliano di essere troppo pesante ed opprimente nei confronti della figlia, lo ha descritto in modo davvero negativo e qui è stato necessario poi l’intervento di Signorini. Massimiliano non si è mai comportato male con Heidi, né tantomeno l’abbia mai costretta su qualcosa, ma le parole del signor Baci hanno lasciato intendere ben altro.

Un confronto che ha scosso non poco Heidi, tant’è che dopo la diretta la ragazza ha deciso di abbandonare la casa. Decisione presa senza salutare nessuno ed il comunicato ufficiale del Grande Fratello ha parlato di uscita per motivi personali. In casa le donne non hanno accettato questa decisione, notando come Heidi sia stata costretta ad agire in questo modo per colpa del padre, un uomo d’altri tempi che condiziona la libertà della figlia. Sia Fiordaliso che Beatrice hanno evidenziato come con tale atteggiamento si sia tornati indietro di almeno cinquant’anni.

Lascia un commento