Grande Fratello lancia GF Poker

di Redazione 2

Il Grande Fratello lancia un’altra iniziativa indirizzata a tutti coloro che amano il Poker Online e il reality più longevo d’Italia: GF Poker.

Partecipando alla poker room online targato Grande Fratello, realizzato da Gamenet S.p.A., oltre ai classici premi in denaro si possono vincere anche premi legati al reality, come una cena a lume di candela con uno dei concorrenti, la visita all’Acquario che circonda la Casa più famosa d’Italia, o la possibilità di assistere in diretta, dal Palastudio di Cinecittà, a una puntata di Grande Fratello.

Ogni settimana chi si collegherà al sito www.gfpoker.it, potrà partecipare ai numerosi tornei in programma di Texas Hold’em e Omaha.

Cinzia Antonini, direttore Generale di Gamenet S.p.A:

Con il GF Poker vogliamo creare un punto di incontro tra i due mondi di Grande Fratello e del poker on line. Grazie alla partnership tra Endemol Italia e Gamenet, i tanti appassionati di poker on line e del reality show più famoso d‟Italia avranno finalmente a disposizione una poker room interamente dedicata a loro. Il poker on line è entrato in pochissimo tempo a far parte dei giochi più amati dagli italiani e per Gamenet rappresenta un business di primaria importanza. La concorrenza in questo settore è alta, e la nostra sfida è quello di offrire un prodotto “personalizzato‟, ritagliato su misura sui giocatori e diverso da ciò che propongono i nostri competitor. Per questo abbiamo intrapreso questo percorso con Endemol e abbiamo dato vita al GF Poker.

Leonardo Pasquinelli, Vice Presidente di Endemol Italia, ha aggiunto:

L’accordo con una società dinamica e forte nel mondo dei giochi come Gamenet ci permette di continuare a utilizzare il brand di Grande Fratello su nuove piattaforme. GF è un po’ il precursore del contenuto multipiattaforma. E’ un marchio, infatti, con cui sono stati lanciati canali sul satellite, sul digitale terrestre, sul telefono mobile, sul web, e con cui si organizzano eventi sul territorio, si commercializzano e si promuovono linee di prodotto di tutti i tipi. L’accordo con Gamenet ci permette di intercettare il mercato del gaming online, un mercato in grandissima espansione in Italia e che ha assunto dimensioni di rilievo grazie alla regolamentazione e alla garanzia del controllo che i Monopoli di stato operano sul settore. Crediamo, quindi, che il marchio di Grande Fratello, grazie alla sua popolarità, soprattutto tra i giovani, possa essere di grande supporto per il lancio di una nuova poker room che ambisce a diventare il riferimento di questo target.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>