Grande Fratello, le ex accusano George Leonard: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”

di Redazione Commenta

Il triangolo tra George Leonard, la fidanzata ufficiale, nonchè promessa sposa, Carmela Gualtieri, conosciuta nella casa del Grande Fratello e la presunta amante, Elena Morali , tiene banco su tutti i giornali di gossip da qualche settimana. Non passa giorno senza che si legga qualche particolare, Leonard giura che è tutto falso, la Morali rivela particolari intimi e la Gualtieri da fiducia al suo uomo. Cosa poteva mancare a questo quadretto? Le dichiarazioni delle ex del principe è chiaro, naturalmente non si sono fatte attendere. A iniziare da Lisa Tusa, ex presunta amante del modello umbro, che dice:

Carmela è stata pagata con la stessa moneta con cui lei ha dato il benservito a Carla Giommi.

Proprio la Giommi, mamma del piccolo Dan, avuto da Leonard, a proposito di questo triangolo afferma:

Cosa combinano quei due sono fatti loro, ormai non mi riguardano più di tanto. George ha da tempo dimostrato di essere fatto così. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Infine non poteva mancare la voce di Lenka, altra presunta amante:

Capisco Carmela. Se il sentimoento è più importante del risentimento, ha fatto bene a perdonare.

Fino qui le voci delle ex, o presunte tali, del principe, ma la più importante rimane quella della sua farfallina che continua a difenderlo:

Del mondo dello spettacolo ho capito che è pieno di donne senza dignità pronte a sgomitare fino a farsi sanguinare i gomiti, e non solo quelli, pur di farsi largo e di stare a galla.

Ogni riferimento alla Morali è puramenta casuale. Contenta lei….

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>