Grande Fratello, Leonia Coccia e Stefano Sammarco hanno fatto pace

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Gossip, Leonia Coccia parla del suo rapporto insieme al suo ex fidanzato Stefano Sammarco.

L’ex gieffina, infatti, aveva litigato con il suo ex e aveva fatto pesanti dichiarazioni in cui lo accusava di essersi dimenticato di lei dopo poco tempo, soprattutto dal momento che aveva iniziato a frequentarsi con un’altra ragazza di nome Juliana. Adesso i due hanno fatto pace.

Stefano spiega come ha reagito di fronte alle dichiarazioni negative di Leonia verso di lui:

ho evitato accuratamente di gettarmi in questa polemica. Nonostante le incomprensioni, io e Leonia siamo stati sempre vicini. In fondo è come se non ci fossimo mai lasciati, almeno dal punto di vista dell’amicizia. Poi c’è stata la mia relazione con Juliana, che si è presto conclusa e le chiacchere si sono sprecate.

Leonia aggiunge:

se avessi voluto fare una cattiveria a Stefano, avrei potuto parlare anche peggio di lui. Ma non avevo poi tutti questi motivi perchè su Stefano non c’è niente di male da dire.

Entrambi, purtroppo hanno avuto la brutta esperienza di perdere un figlio, come Stefano afferma:

pensa che tra pochi giorni Leonia avrebbe partorito. Volevamo entrambi questo bambino, ma purtroppo è andata come è andata e non possiamo farci niente. Penso che forse, se fosse nato, io e Leonia staremmo ancora insieme. Chissà.

L’ex gieffina, riguardo ad un eventuale matrimonio, risponde:

io per ora al matrimonio non penso più. Da oggi in poi il mio unico marito sarà… il lavoro. Comunque sono piuttosto tradizionalista e non mi dispiacerebbe indossare l’abito bianco e mettere su famiglia.

Su un eventuale ritorno di fiamma tra i due, Stefano non si pronuncia più di tanto:

non lo so, mai dire mai. Nessuno lo può dire, sarà il destino, Dio che deciderà per noi. Se sta scritto che debba accadere, io e Leonia ci rimetteremo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>