Grande Fratello: Luca ed Enrica in crisi?

L’idillio improvviso tra Luca e Enrica sembra essere già terminato. La siciliana, infatti, non è riuscita a superare del tutto l’rvm di lunedì sera che mostrava Luca flirtare con Floriana. I due hanno tentato un chiarimento ma lei è ancora molto indecisa.

Enrica spiega il suo malessere:

Lunedì ho rivisto la parte di te che odio, mi sono vergognata in quel momento.

Luca ammette di essersi pentito per quegli atteggiamenti, che definisce solamente “un gioco”. Enrica, però, appare ancora molto dubbiosa e a quel punto Luca le rinfaccia tutte le offese e le insinuazioni riguardo la sua sessualità.

Il chiarimento, però, sembra aver dato i propri frutti ma la pace è stata subito interrotta da una nuova discussione.

Luca, infatti, non sopporta che Enrica e Fabrizio vadano d’accordo e ha una crisi di gelosia.

Volano parole grosse con Enrica che resta scioccata dal comportamento di Luca. A difendere Enrica, ci pensano Chiara e Floriana che tentano di farle aprire gli occhi sugli squilibri emotivi che Luca le sta causando.

La siciliana, però, decide di dare una nuova opportunità a Luca che, però, a sorpresa annuncia di voler abbandonare la casa.

1 commento su “Grande Fratello: Luca ed Enrica in crisi?”

  1. sono contenta ke luca stia pensando di uscire dalla casa… lui li dentro nn centra niente..lasua vita sessuale lo sta uccidendo.. il suo far finta di essere etero lo destabilizza … ma perchè comportarsi cosi far finta di corteggiare tutte le donne della casa … lui nn faceva niente e ed era più apprezzabile… ha un brutto carattere….deve imparare a gestirlo.. e deve diventare un pò più umile gli farebbe solo bene…. luca vai a casa.. baby

    Rispondi

Lascia un commento