Grande Fratello 9, anticipazioni della serata, Gianluca e Cristina hanno fatto sesso?

di Redazione 3

Questa sera, come ormai anche i muri sanno, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 9 (e la prima di Mai dire grande Fratello!), che prevede oltre all’entrata di Leonia, la reduce del Gran Hermano spagnolo e quella tanto attesa di Gerry, il non vedente, anche le prime nomination.

Gli argomenti trattati nel corso della serata saranno: lo scontro tra Federica e Daniela, l’outing di Siria, uno scherzo a Gianluca e alcune riflessioni su Cristina.

A proposito di Gianluca e Cristina: sul Messaggero, Aldo De Luca sostiene che abbiano già fatto sesso. Il giornalista dice che nessun inquilino della casa si è accorto di nulla e che loro avrebbero consumato il rapporto totalmente nudi, rendendo impossibile la trasmissione  delle immagini in televisione (se così fosse qualcuno che guarda la diretta 24 ore su 24 dovrebbe aver visto le immagini, dato che ci sono un’ottantina di telecamere in casa, no?).

Riguardo a Cristina lap dancer: la mamma casca dalle nuvole e al tgcom rivela:

Credevo facesse la barista, andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo. Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia. Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l’operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese se l’è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivano quei guadagni. Dovevo stare più attenta.

Nel frattempo pare che Leonia non sia lesbica, ma che il filmato di cui vi abbiamo parlato non sia un documentario, ma una fiction dove la concorrente del GF e la madre recitano. Il mistero si infittisce.

Commenti (3)

  1. non è un mistero che di fronte a scene di sesso la diretta venga tagliata
    l’anno scorso tagliarono la scena del tra lina e il cummenda
    stase cmq torna mai dire grande fratello 🙂

  2. spero x cristina che non l abbia fatto con gianluca! la ragazza merita di piu! gianluca il grande provocatore x arrivare ai propri scopi! subdolo! e opportunista!gli accopierei volentieri la “barbie”…scaduta… lei si che ti mette al proprio posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>