Grande Fratello, Maicol Berti: “Come donna non sarei male”

di Sara Bianchessi Commenta

L’amatissimo ex gieffino Maicol Berti che si è sempre dichiarato gay ha provato ad utilizzare gli strumenti forniti dal fotoritocco per provare a vedersi con sembianze femminili. Del resto l’ex gieffino ha sempre espresso il desiderio di intraprendere, un giorno, questo percorso.Berti confida a Top di essere soddisfatto del risultato di questo gioco:

Ci tengo a sottolineare che quei panni sono già i miei, perchè nella foto è stato solo un po’ modificato il viso e accentuato il decollete, ma io mi sento già così. Ma il risultato…ci piace!

L’ex gieffino vorrebbe ripetere l’esperienza nella Casa di cinecittà:

Visto che si mormora che non sia escluso un riassortimento del cast del Grande Fratello con gli ex concorrenti vorrei lanciare un appello alla produzione: riaprite quella porta, sono pronto a rientrare.

Maicol è molto grato al reality più famoso d’Italia:

Se oggi sono una persona più risolta e non temo il confronto con me stesso, è grazie al cammino che ho fatto in un’appartamento dove i muri parlavano e dove le pareti erano trasparenti. Alla fine mi sono obbligato io a una trasparenza che è stata a dir poco terapeutica.

L’ex gieffino non esclude di poter cambiare sesso:

Come mi sento dentro non è più un mistero. Sono giovane, devo conoscermi ancora in profondità, ma non ho fretta e, se arrivasse il genio della lampada mi desse una seconda chance, non gli chiederei di certo di diventare un uomo.

Noi facciamo gli auguri a Maicol per il suo percorso, qualsiasi sia.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>