Grande Fratello, Mara Adriani cambia look dopo l’addio ad Alberto Baiocco

di Sara Bianchessi Commenta

Mara Adriani dopo la fine della sua relazione con Alberto Baiocco, i due si erano conosciuti nella casa del Grande fratello e, tra proclami di amore eterno erano stati fidanzati poco più di un anno, da un taglio anche ai suoi capelli. Nuovo look  per la Adriani, il cambiamento inizia dalla testa, completamente rivoluzionata, come accade a molte al termine di un amore.

L’ex gieffina debutterà presto a teatro in Una certa storia romana ed è anche per indossare i panni di Alessia, una delle protagoniste, che ha deciso di trasformare la sua chioma da riccia e ribelle a liscia e pettinata, tanto da renderla praticamente irriconoscibile. Mara si confida a Top:

Mi sto dedicando anima e corpo a me stessa e ai miei progetti, a ciò che mi fa stare bene, alla mia passione per i loook stravaganti.

Parla poi delle persone a lei più vicine in questo momento difficile:

Senza dubbio Maicol e Carmela, senza togliere nulla agli amici di sempre.

Se vi state chiedendo se il suo ex fidanzato si sia fatto sentire in occasione del suo debutto Mara soddisfa anche questa curiosità:

Alberto mi ha mandato un messaggio di incoraggiamento.

In bocca al lupo a Mara per il suo nuovo lavoro, in attesa magari anche di un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>