Grande Fratello, Mara Adriani ed Alberto Baiocco sono stati eletti coppia dell’anno

di Monia Gelfo 2

Mara Adriani ed Alberto Baiocco, in un’intervista rilasciata a Visto, parlano della loro elezione come la coppia pià bella dell’anno e del loro rapporto.

I due gieffini spiegano i possibili motivi per questa vittoria. Alberto, infatti, dichiara;

probabilmente la gente ci vuole bene, perchè siamo una coppia pulita e perchè entrambi siamo persone semplici, normali. Non siamo due che si atteggiano a personaggi.

Mara ribadisce il concetto del fidanzato:

se abbiamo avuto questo importante riconoscimento dai lettori di Visto, è proprio perchè le persone riescono ad immedesimarsi facilmente in noi. Ci vedono come due di loro.

I due parlano di come vivono la loro relazione a distanza. La prima ad intervenire sull’argomento è Mara:

da Vasto a Roma ci dividono soltanto 250 km, e perciò dal giovedi alla domenica, salvo impegni particolari, stiamo sempre insieme. A me piacerebbe molto convivere a Roma, anche subito, perchè amo la città e sto studiando recitazione. Però non dobbiamo forzare le cose ed è giusto che la nostra storia cresca gradualmente anche senza vivere insieme.

L’ex gieffina aggiunge:

forse sono io, tra i due, a soffrire maggiormente questa situazione. Però ho scoperto quanto è bello rivedersi, ogni volta, dopo qualche giorno di separazione. E’ sempre molto emozionante.

Lo studente universitario dice la sua al riguardo:

penso anche io che per ora vada bene cosi. In famiglia, a Vasto, abbiamo delle attività, un hotel, una discoteca ed un’azienda agricola. Stare sul posto è necessario per portare avanti le cose. In più ho ripreso a studiare all’Università, quindi ho molti impegni. Comunque la distanza che ci separa non è enorme.

La coppia si augura vivamente che la loro storia duri quanto più possibile, ma anche di avere dei figli, al punto tale che, come Mara confessa:

molti ci hanno paragonato a Katia ed Ascanio e devo dire che sarei molto felice se la nostra relazione seguisse le loro orme.

Facciamo alla coppia i nostri migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>