Grande Fratello, Marcello Torre Calabria ha scritto un libro

di Redazione Commenta

Marcello Torre Calabria, che durante la nona edizione del Grande Fratello si era messo in luce soprattutto per  la grande quantità di pane e dolci che sfornava a tutte le ore del giorno e della notte, ha recentemente pubblicato un libro. State pensando ad un libro di ricette? Niente affatto, l’ex gieffino ha scritto un romanzo autobiografico dal  titolo: Dal Grande Fratello al pane quotidiano. Nel libro Marcello ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’esperienza nel reality più famoso d’Italia. L’ex panettiere ci tiene a sottolineare che, nonostante il successo, è rimasto un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle che, invece di buttare i soldi in cose frivole, ha aperto un locale, La Casa di Marcello, ristorante, bar e pizzeria di Capriolo, in provincia di Brescia, dove è possibile acquistare il libro. Marcello ha parlato del suo romanzo:

Il messaggio che lancio ai ragazzi è quello di impegnarsi sodo. E quando si raggiunge il successo bisogna essere razionali.

Inoltre i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza, all’associazione Angeli per la vita che assiste i malati della sindrome di Menkes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>