Grande Fratello, Marco Mazzanti e Lea Veggetti arrestati per aggressione e ingiurie a sfondo razziale

 Lea Veggetti e Marco Mazzanti, protagonisti di un triangolo gossipparo ai tempi del Grande Fratello 9, sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, oltre che indagati per ingiurie aggravate a sfondo razziale (Fonte Repubblica). La lite è scoppiata intorno alle 4.30 nell’hotel Due Giardini in via Benedetto Marcello di Milano, in seguito al rifiuto del custode filippino che si è rifiutato di far salire in camera l’ex fidanzata di Mazzanti, nonostante fosse sprovvista di documenti.

I due ragazzi, visibilmente alterati dall’abuso di alcol, se la sono presa anche con un’altra cliente, che aveva chiesto di moderare i toni per via dell’ora tarda. Entrambi l’hanno insultata pesantemente, l’ex gieffino l’ha, poi, afferrata per un braccio costringendola con forza a rientrare in camera. Sul posto sono subito accorse due volanti della polizia per cercare di sedare, sul nascere, l’aggressione verbale e fisica della donna, che si è scagliata contro gli anche contro gli agenti, colpendone uno prima con uno schiaffo e poi con un morso al braccio.

Nel frattempo, Mazzanti è stato trattenuto da quattro poliziotti per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. La nottataccia si è conclusa con l’accompagnamento in questura per eseguire ulteriori accertamenti. I due agenti feriti, invece, sono stati medicati nel reparto infettivi dell’ospedale Niguarda.

1 commento su “Grande Fratello, Marco Mazzanti e Lea Veggetti arrestati per aggressione e ingiurie a sfondo razziale”

  1. ‘sti zozzoni… non sanno neanche il significato della parola “lavoro” ……. la signora giornalista a 37 anni ne dimostra almeno 50 e si crede la Madonna…. vergogna!!!!! Dovrebbero buttare le chiavi della cella dove li hanno rinchiusi, ma a quest’ora saranno già fuori e da domani affolleranno i talkshow raccontando la loro “disavventura”……. povera Italia ad essere affollata da certi personaggi……

    Rispondi

Lascia un commento