Grande Fratello: Marco Mazzanti e Lea Veggetti si sposano

di Monia Gelfo 2

 Marco Mazzanti e Lea Veggetti, dopo una relazione fatta di alti e bassi, hanno deciso di concretizzare il loro rapporto (fonte Vip) con il matrimonio.

Lea, infatti, dichiara:

la data del matrimonio è stata finalmente decisa. Avevamo in un primo momento optato per il ventitrè luglio, ma le cose da fare sono cosi tante che non ce la facevamo con i tempi e cosi abbiamo pensato al dieci settembre 2012, confidando nel clima. Voglio per quel giorno una giornata di sole!

La fidanzata di Marco mostra interesse nel partecipare ad un reality, anche se:

alcune proposte che ho ricevuto le ho rifiutate, ma non significa che sia una regola. Dipende molto dal tipo di format e dal momento in cui me lo propongono. L’unico che farei subito, organizzandomi non senza fatica, sarebbe L’isola dei famosi.

Aggiunge, inoltre, cosa apprezzi di questo reality:

mi piace l’idea di sopravvivere grazie a me e alla comunità che si crea. Se mi proponessero la luna di miele lì..sarebbe fantastico.

Comunque, Lea e Marco stanno già convivendo:

da quando abbiamo ripreso la nostra relazione. Certo, il nostro modo di convivere è decisamente moderno. Abbiamo due case, la mia a Lendinara (Rovigo) e la sua a Roma. Marco si è trasferito da poco a Roma per frequentare, per tre anni, un’importante accademia di arte drammatica. Quindi il nostro convivere si divide tra questi due luoghi.

La donna racconta anche in che modo l’ex gieffino le abbia chiesto di sposarla:

scherzando! Era un periodo che per scherzo lo ripeteva spesso. Un giorno, quando lo ha detto per l’ennesima volta, l’ho guardato neglio occhi e gli ho detto di si.

Lea è molto contenta anche del rapporto tra Marco e suo figlio Dany:

vige un regime di assoluta amicizia. Sono molto complici loro due, anzi anche troppo, quando si tratta di ottenere delle cose alle quali sono contraria.

Facciamo i nostri migliori auguri ad una coppia ritrovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>