Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Fate questa esperienza solo se davvero motivati”

di Sara Bianchessi Commenta

Margherita Zanatta, che è stata tra i protagonisti della undicesima edizione del Grande Fratello, parla della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e dei suoi ex: Andrea Cocco e Nando Colelli.L’ex gieffina, in un’intervista a TgCom 24, ricorda l’esperienza nel reality:

E’ una esperienza talmente unica e particolare che è come una parentesi di vita a sé, una cosa che fai solo una volta nella vita, e se mi riguardo indietro mi sembra quasi di non essere stata io… Però ci penso con il sorriso… Ho combinato dei bei disastri.. Non mi sono fatta mancare nulla. Mi sono divertita molto… L’ho vissuta molto da villaggio vacanze.. 

 Margherita ribadisce ancora una volta di non aver più alcun rapporto con Andrea:
Ero innamoratissima… Due anni di convivenza dopo un bellissimo corteggiamento.. Adesso basta
 La Zanatta dice la sua anche su Nando e sulla sua partecipazione ad alcuni film hard:
Ovviamente sono venuta a conoscenza delle sue scelte, anzi mi è pure capitato una volta su Internet di cercare un video con delle mie amiche per farci due risate.. So che ne ha fatti due o tre.. Sono open mind… Fare il porno è un lavoro come un altro. Se uno sceglie quella strada e gli piace, perché non dovrebbe farlo? Se lui ha trovato la sua direzione… ben venga…. 
L’ex gieffina parla dei suoi nuovi progetti professionali:
Con la radio ho un progetto in ballo, non dipende dalla mia volontà ma dagli altri.. Ho fatto una bella esperienza in tv, ho lavorato con Maurizio Costanzo.. Il mio sogno vero e proprio sarebbe condurre un programma per bambini, una sorta di Bim Bum Bam… E ti dirò che però anche un programma sul sesso non mi dispiacerebbe, magari parlandone senza malizia, senza strafare… piace a tutti, tutti lo fanno e tutti hanno paura a parlarne… Ma perché?
Marghe da un consiglio ai ragazzi che entreranno nella Casa:
Intanto dico che c’è bisogno di genuinità.. io faccio parte dei bamboccioni che non sapevano neanche cosa fosse una fanpage… Entrate e fate questa esperienza solo se siete davvero motivati, deve essere un gioco, ho visto tanta gente che piangeva perché voleva uscire.. deve essere una cosa bella.. E bisogna essere pronti ad affrontare il post, non è rose e fiori… 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>