Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Non frequento più Guendalina Tavassi”

Margherita Zanatta ha fatto molta strada dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. La compagna del vincitore Andrea Cocco oggi è un’apprezzata conduttrice su Vero tv e si è lasciata alle spalle molti, quasi tutti, dei suoi compagni d’avventura.

Di lei ricordiamo la storia d’amore con Nando Colelli, travagliata, ma importante perché l’ha portata ad avvicinarsi ad Andrea, ma soprattutto l’amicizia con Guendalina Tavassi. Quest’ultima è stata anche naufraga a L’isola dei famosi, ma sembra che tra le due non ci sia più il rapporto di prima, come svela proprio Margherita in un’intervista rilasciata a Davide Maggio:

Guendalina mi aveva mandato un sms carino, ma non legato alla tv, e non ci sentivamo da una vita. Le ho risposto dicendo che le voglio bene tanto anch’io. Non potrò mai odiarla perché è stata un punto di riferimento per me nella casa, continueremo a volerci bene ma io non posso rifrequentarla. Ci sono state troppe cose e non me la sentirei di riprendere un rapporto come se nulla fosse. Una storia lunghissima – ci vorrebbe un’ora per raccontarla – diciamo che non ho accettato una serie di comportamenti che ha avuto una volta uscite dalla casa.

Degli altri concorrenti della casa, Margherita continua a sentire Raul, invece non sente più Rosa Baiano:

Per quanto riguarda i miei ex coinquilini, ho smesso di contattare Rosa perché ero sempre io a farmi sentire. Mi rispondeva con la massima cortesia ma non mi ha mai cercata per prima. Non importa comunque, non devo rincorrere per forza le amicizie. Non so perché poi lei non si faccia sentire, sarà perché ad Emanuele non piace Andrea, e lei sta con Emanuele, non lo so. Per me comunque lei rimane una ragazza carinissima che mi è sempre piaciuta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento