Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Non mi spaventa l’idea di fare la casalinga e la mamma, se Andrea potrà provvedere alla famiglia”

In un’intervista rilasciata a Top, Margherita Zanatta parla della sua vita sentimentale e dei motivi che la spingevano a dubitare inizialmente sul suo sentimento nei confronti di Andrea Cocco.

L’ex gieffina confessa di aver avuto dubbi su un suo ulteriore avvicinamento con l’ex gieffino all’interno del reality perchè:

avevo paura di compromettere la nostra amicizia. Solo quando Alessia Marcuzzi mi ha invitata ad ammettere in modo esplicito se per caso lui non mi piacesse, mi sono dichiarata.

L’ex gieffina, inoltre, aggiunge:

avevo troppo paura che lui fosse più preso dalla situazione dentro la Casa che da me. Temevo che una volta fuori magari si rendesse conto che l’attrazione e l’amore per me erano solo un modo per uscire dalla sua sofferenza.

Margherita ha intenzione di sposare Andrea e di avere dei figli dai lui, ma solo:

quando ci sarà stabilità economica.

La figlia di Marino Zanatta non perde le sue ambizioni e dichiara di avere anche un altro sogno nel cassetto:

mi metterò a studiare recitazione perchè voglio farcela e so di avere tanto da dare in questo mestiere. D’altra parte non mi spaventa l’idea di fare la casalinga e la mamma, se Andrea potrà provvedere alla famiglia.

Lascia un commento