Grande Fratello, Margherita Zanatta sfogo contro Barbara D’Urso su Facebook

di Redazione Commenta

Margherita Zanatta anche quest’anno è tra gli inviati di Domenica Live, ma qualcosa non deve andare per il verso giusto visto il recente sfogo dell’ex gieffina contro la padrona di casa Barbara D’Urso.Ecco le parole della Zanatta su Facebook:

No… Non c’e’ da dire “brava” né altro per favore! Sono rimasta tante ore con Carmelina,la sua splendida famiglia…. Abbiamo girato, girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante, ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo,come sempre. Non essere salutata…. Praticamente nemmeno inquadrata…. E soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova…. L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male….. Molto. Con questo, un abbraccio forte a tutti. M.

Margherita in seguito ha voluto specificare ancora meglio il suo punto di vista :

Scusatemi ma qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo, anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro…. Entusiasmo, energia, impegno… Non dico tanto: un saluto… Un qualcosa. No… Ok che “Rita” potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome… E un “ciao”, “grazie” o anche solo “muori” mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità. Ora chiudo qui l’argomento. Per ora…Vi chiedo gentilmente di evitare di postare qui sotto cattiverie, insulti o simili nei confronti di Barbara…. Non è certo questo il mio intento. Grazie.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>