Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Sogno di recitare in una sit-com insieme ad Andrea Cocco”

 Margherita Zanatta, che dopo l’avventura al Grande Fratello, è diventata uno dei volti di Vero Tv (canale 55 del digitale terrestre), parla in esclusiva  a Gossipfanpage.it dei suoi progetti professionali e della sua storia d’amore con Andrea Cocco, con cui sogna di recitare in una sit com.L’ex gieffina racconta come è approdata a Vero Tv:

Vero Tv per me rappresenta una delle fortune più grandi della mia vita. Sono stata notata dal direttore creativo Riccardo Pasini  il quale, dopo le vacanze di Natale, mi ha contatta per cominciare ad accennarmi del progetto, di una possibile conduzione per un canale tutto da creare. Ci sono voluti 5 mesi di chiamate, indecisioni e attese per essere confermata. Non essendomi mai cimentata nella conduzione televisiva, sono stata vista come la scommessa più grande affiancata alle sicure vecchie glorie della televisione italiana.

Secondo la Zanatta il Grande Fratello è un format che continuerà a funzionare, nonostante la crisi di ascolti, ma c’è bisogno di rinnovamento:

Il pubblico da casa ha bisogno di nuovi stimoli, di novità, di attesa, di fermento, di cose mai viste. Il Gf purtroppo è rimasto lo stesso della prima edizione. Ormai tutto è troppo calcolabile e prevedibile: dalle prove settimanali alle eliminazioni, dall’incontro dei parenti alla lettera strappa lacrime. L’idea di base è vincente perchè c’è un po’ di sano voyerurismo in tutti noi!

 Margherita sogna di fare una sit-com con il suo fidanzato

Una sitcom con Andrea sarebbe davvero il top! Una via di mezzo tra Love Bugs e Casa Vianello; basterebbe posizionare una telecamera in casa nostra, altro che copioni. Lavorando fianco a fianco potrei unire l’utile al dilettevole.

L’amore tra Andrea e Margherita procede a gonfie vele:

La relazione con Andrea procede benissimo, la lontananza non è affatto un problema, non siamo di certo ai poli opposti del pianeta. Ovvio che preferirei tornare a casa la sera e trovarlo lì sempre, ma il lavoro al momento non ce lo permette. La distanza che ci divide, Roma-Milano, è davvero irrisoria. Per lui sarei disposta a fare anche 20 ore di volo, quindi..

 

 

Lascia un commento