Grande Fratello, Margherita Zanatta vorrebbe condurre un programma per bambini

 Qualche tempo fa Margherita Zanatta, terza classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello, aveva rilasciato dichiarazioni che fecero discutere, nelle quali affermava di non avere nemmeno i soldi per concedersi una vacanza. Ora ci tiene a puntualizzare attraverso le pagine di Visto che voleva semplicemente dire che dopo la fine del reality non ha fatto molte serate.

La Zanatta però ammette che che ciò è dipeso principalmente da lei, che non ha sfruttato al massimo le opportunità, del resto la speaker ha ben altri progetti circa il suo futuro professionale. Ma sentiamo cosa dice Margherita in proposito:

Le serate servono solo a guadagnare un pò di soldi, ma il vero progetto è quello della radio. Sono tre mesi che non lavoro e sento l’astinenza. Non posso più vivere senza il microfono da speaker.

L’ex gieffina oltre alla convivenza con Andrea Cocco, iniziata di recente, ha altri ambiziosi progetti:

Ho un sogno: un programma per bambini stile Bim Bum Bam, tutto mio. Vediamo: io l’impegno ce lo metto tutto.

Chissà se in futuro vedremo Margherita in tv nel ruolo che lanciò Bonolis.

2 commenti su “Grande Fratello, Margherita Zanatta vorrebbe condurre un programma per bambini”

  1. Carissima Margherita, ti auguro tanto di potere realizzare un pogramma in tv x bambini. Io ci gredo che ci sei portata, spero che qualche dirigente a colga la tua richiesta. Bacioni a te Marghe e Andre vi voglio un bene dell’anima. Gino.

    Rispondi

Lascia un commento