Grande Fratello, Marina La Rosa ospite del Maurizio Costanzo Show: “Mi sentivo rifiutata da mio padre”

di Sara Bianchessi Commenta

Marina La Rosa, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, è tornata in Tv, ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show dove ha raccontato del difficile rapporto con il padre.La RosaMarina ha parlate del padre spesso assente:

I miei genitori si sono separati che io ero molto piccola, una famiglia numerosa con tante femmine e un maschio. Da bambina desideravo vedere papà, ma ero molto combattuta. Da adolescente ho avuto degli attacchi di panico: mi sentivo rifiutata da una persona che non mi cercava mai. Per tutto l’anno non vedevo l’ora che arrivasse il giorno del mio compleanno, perchè aspettavo che lui mi chiamasse. Crescendo accetti che i genitori non te li scegli. Crescendo ho accettato il fatto che alcune persone non sanno fare i genitori, una volta che l’ho capito ho recuperato il rapporto.

Inevitabile parlare anche della sua esperienza al Grande Fratello :

Avevo bisogni di fare altre esperienze, Messina mi stava un po’stretta e volevo andare via.

Il rapporto con i propri genitori è qualcosa che ti porti sempre dentro, nel bene e nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>