Grande Fratello, Marina La Rosa passionale davanti ai flash dei fotografi

di Elide Messineo Commenta

Marina La Rosa

Quando era nella casa del Grande Fratello, nella prima edizione del reality, Marina La Rosa era stata rinominata “gattamorta”, ma ormai quei tempi sono lontani, ora ha messo su famiglia e si gode la sua felicità.

Marina La Rosa è stata avvistata per le strade di Roma a tenere il marito a braccetto, Guido Bellitti, che ha sposato tre anni fa e dal quale ha avuto due figli, Andrea Renato e Gabriele. Dopo essere sparita dal mondo del Grande Fratello, l’ex gattamorta si è dedicata al teatro e alla famiglia, quando i paparazzi l’hanno intercettata però non si è tirata indietro ed ha dato un bacio appassionato al compagno, come a voler dimostrare che tutto va a gonfie vele.

Non si sa mai, nel mondo del gossip spesso e volentieri spuntano dal nulla notizie su crisi imminenti tra le varie coppie dello showbusiness, magari Marina La Rosa ha preferito prevenire, perfino Belen Rodriguez è ormai stanca di dare smentite, meglio scacciare la crisi prima che se la inventino i settimanali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>