Grande Fratello, Martina Pascutti è incinta. Patrick Ray Pugliese diventa papà

di Sara Bianchessi Commenta

 In pochi credevano che l’amore nato nella Casa del Grande Fratello tra Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese fosse destinato a durare, invece non solo la coppia è ancora felicemente innamorata, ma il loro amore darà presto i suoi frutti visto che l’ex gieffina è incinta di 4 mesi.Martina in un’intervista al settimanale Visto annuncia di essere in dolce attesa:
Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo.
La Pascutti racconta che questo bambino è stato fortemente cercato:

Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto.

L’ex gieffina ricorda con emozione il momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino:

Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico.

Martina si è fatta fotografare con il pancino lievemente arrotondato rivelando di aver preso soltanto tre chili. La coppia non vedeva l’ora di mettere in cantiere un bebè:

La sua voglia di diventare padre era forte, quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima.

Anche i futuri nonni sono al settimo cielo:

Abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti.

Tanti auguri a Patrick e Martina che si apprestano ad affrontare il compito più difficile e bello del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>