Grande Fratello, Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese festeggiano i due anni del figlio Leone

In pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Patrick Ray Pugliese e da Martina Pascutti invece a distanza di ormai 4 anni la coppia è felice e ha un bimbo, Leone, che è la gioia di mamma e papà e che proprio in questi giorni ha compiuto due anni. Martina ha postato su Instagram una foto dolcissima in cui tiene in braccio Leone e ha voluto fare gli auguri al suo ometto:

Esattamente 2 anni fa alle ore 15.38 sei nato tu, dopo 14 ore di travaglio e mille sofferenze sei finalmente nato, così piccolo, bello e indifeso..Hai cominciato a strillare come un matto e non sapevo minimanente come prenderti, ho solo capito che dovevo stringerti forte al mio petto e tranquillizzarti un po…Dopo tanti sacrifici, ho capito e sto capendo tutt’ora che non poteva nascermi gioia più bella per la mia vita…La rinascita di me stessa, la scoperta di un affetto indescrivibile, e la felicità di essere MAMMA!
Grazie a te mi hai fatto capire realmente cosa voglia dire prendersi cura di qualcun’altro in tutte le difficoltà possibili e inimmaginabili e nelle gioie piu belle della mia vita. Sei un angelo venuto dal cielo, che cresce alla velocità della luce e diventa sempre più bello…Grazie Leone per essere venuto al mondo e per avermi reso veramente una donna forte e sensibilissima allo stesso tempo. Vivo tutti i giorni della mia vita gioendo del fatto che mi abbracci, mi baci, mi coccoli e mi chiami MAMMA! Ringrazio tutti i giorni per averti avuto così giovane, perché non c’è età più bella per crescere insieme a te. AUGURI LEONE, e grazie di tutto ciò che mi regali ogni singolo attimo della mia vita. #happybirthady#birthady#compleanno#leone#2anni#amoremio#family#vita#life#mum#mamma#famiglia#cuore

Tanti auguri al piccolo Leone anche da parte nostra.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento