Grande Fratello, Martina Pascutti: “Io e Patrick Ray Pugliese siamo più forti delle avversità”

di Sara Bianchessi Commenta

L’amore tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, nato nella casa del Grande Fratello, ha portato la coppia ad avere un bimbo, il piccolo Leone, ed è più forte che mai. A ribadirlo con decisione è l’ex gieffina sulla sua pagina Facebook:

E si, gli anni passano da dopo che ci siamo conosciuti da dopo il Grande Fratello, ma siamo ancora qui..sempre insieme, uniti, e con una gran voglia di metterci in gioco per crescere nostro figlio nei migliori dei modi! Un amore forse a volte un po’ litigarello, ma che ci ha unito ancora di più un molteplici situazioni rendendoci ancora più forti di fronte alle avversità..
Insomma tutto ciò per dirvi che siamo ancora qua e vi mandiamo un abbraccio a tutti voi immenso che ancora nonostante passino gli anni continuate sempre a sostenerci e a volerci bene..Grazie.

Una coppia solida su cui in pochi avrebbero scommesso.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>