Grande Fratello, Massimo Scattarella: “Veronica Ciardi è meravigliosa, non ho sbagliato ad innamorarmi di lei”

di Sara Bianchessi Commenta

Sono passati diversi anni da quando Massimo Scattarella corteggiava senza troppo successo Veronica Ciardi all’interno della Casa del Grande Fratello, ma a quanto pare ancora non si è arreso e continua a coltivare il sogno di conquistare la bella romana.L’ex gieffino, in una recente intervista a Vip, spende parole lusinghiere per la sua compagna d’avventura:

Veronica è quella donna che di primo acchito potrebbe sembrare aggressiva, in realtà, quella che ostenta è solo una maschera per proteggersi. E’ una persona molto dolce che ha bisogno di protezione…Condividiamo gli stessi valori , lei come me non è stata cambiata dalla popolarità che ci ha dato il programma, non si è mai dato un tono….Nella casa non avevo sbagliato ad innamorarmi di lei.

Massimo non demorde:

Penso che, se dovessimo riniziare a vederci con assiduità e a viverci davvero, la scintilla potrebbe scoccare. Credo che sia una probabilità molto alta. Perché a lei piacciono gli uomini forti come me che la fanno sentire donna, “di proprietà di qualcuno”. E, dal canto suo, la trovo sempre bellissima.

A quanto pare il buon Scattarella è davvero innamorato:

Mi piace tutto. Non sono la trovo una donna bellissima, ma amo il suo portamento, lo stile… Veronica è femmina. Qualcuno dice che è tamarra, per me non lo è. E’ semplicemente meravigliosa.

Ce la farà il nostro eroe a conquistare il cuore della sua principessa super tatuata? Lo sapremo alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>