Grande Fratello, Mauro Marin: ” Con Cristina è stato amore a prima vista e ora andiamo a convivere”

 Nella vita di Mauro Marin, dopo la vittoria al Grande Fratello, mancava solo l’amore. Ora a quanto pare è arrivato anche quello, lei si chiama Cristina Landi, è un’estetista di Bolzano e l’ex gieffino sembra esserne innamoratissimo, tanto che i due stanno progettando di andare a convivere.Mauro racconta a Vip il primo incontro con Cristina:

L’ho conosciuta cinque mesi fa. Mi trovavo a Jesolo, l’ho vista e per me è stato un colpo di fulmine. Dopo due minuti ero già innamorato di lei. Non avrei mai pensato che potesse essere interessata a me, invece non è andata cosi’.

Marin sembra essere davvero innamorato della sua fidanzata:

A parte l’attrazione fisica che è stata immediata, in questi cinque mesi ho scoperto che è una donna molto determinata , indipendente, dolce, sensibile e forte. Dopo i primi due mesi in cui stavamo insieme, non credeva che io potessi essere già innamorato di lei e mi ha lasciato.Aveva paura di me, perchè sono un personaggio televisivo.

Mauro è riuscito a farle cambiare idea:

Le ho fatto capire che sono una persona come tante altre. E poi le ho dimostrato che sono veramente innamorato.

I due pensano alla convivenza:

Sto finendo il mio appartamento a Castelfranco Veneto, e se tutto dovesse proseguire per il verso giusto tra noi , lei si trasferirà da me.

Vedremo se questa volta Marin ha finalmente trovato la donna della sua vita.

 

 

 

Lascia un commento