Grande Fratello, Mauro Marin: ” Con Cristina è stato amore a prima vista e ora andiamo a convivere”

di Redazione Commenta

Nella vita di Mauro Marin, dopo la vittoria al Grande Fratello, mancava solo l’amore. Ora a quanto pare è arrivato anche quello, lei si chiama Cristina Landi, è un’estetista di Bolzano e l’ex gieffino sembra esserne innamoratissimo, tanto che i due stanno progettando di andare a convivere.Mauro racconta a Vip il primo incontro con Cristina:

L’ho conosciuta cinque mesi fa. Mi trovavo a Jesolo, l’ho vista e per me è stato un colpo di fulmine. Dopo due minuti ero già innamorato di lei. Non avrei mai pensato che potesse essere interessata a me, invece non è andata cosi’.

Marin sembra essere davvero innamorato della sua fidanzata:

A parte l’attrazione fisica che è stata immediata, in questi cinque mesi ho scoperto che è una donna molto determinata , indipendente, dolce, sensibile e forte. Dopo i primi due mesi in cui stavamo insieme, non credeva che io potessi essere già innamorato di lei e mi ha lasciato.Aveva paura di me, perchè sono un personaggio televisivo.

Mauro è riuscito a farle cambiare idea:

Le ho fatto capire che sono una persona come tante altre. E poi le ho dimostrato che sono veramente innamorato.

I due pensano alla convivenza:

Sto finendo il mio appartamento a Castelfranco Veneto, e se tutto dovesse proseguire per il verso giusto tra noi , lei si trasferirà da me.

Vedremo se questa volta Marin ha finalmente trovato la donna della sua vita.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>