Grande Fratello, Mauro Marin: “Ho voglia di innamorarmi presto”

di Monia Gelfo 2

Mauro Marin parla della sua vita privata (fonte Vitadavipsiobloggo.com), professionale e dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Riguardo ai concorrenti di quest’anno, l’ex gieffino dichiara:

penso che sia un’edizione di irriverenti e maleducati. Quest’anno il punto forte dei concorrenti è la sfrontatezza. Il risultato è la squalifica di addirittura di tre di loro.

Mauro non si pente del suo comportamento all’interno della Casa, anche perchè:

se tutto quello che ho fatto ha portato alla vittoria, allora si, rifarei tutto. L’unico momento in cui ho rischiato veramente grosso è stato quando Sarah Nile mi ha dato lo schiaffo. Istintivamente avrei voluto difendermi e mollarne uno anche a lei. Fortunatamente ho tenuto i nervi saldi.

A livello professionale, oltre a seguire l’azienda di famiglia, il vincitore del GF 1o ha anche altri impegni nel mondo dello spettacolo:

condurrò un programma che si chiama Youtube Mytube. Sarà un programma molto divertente, dove inviterò diversi personaggi per commentare il mondo di Youtube ed i video amatoriali pubblicati online.

Sentimentalmente, invece, il cuore di Mauro si reputa libero:

per il momento tante amiche, ma nessuna fidanzata, anche se ho voglia di innamorarmi presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>