Grande Fratello, Melita Toniolo: “Poserò di nuovo nuda solo quando avrò un bebè”

di Redazione Commenta

Spread the love

Melita Toniolo a Sanremo è riuscita a catalizzare flash e attenzioni. L’ex concorrente del Grande Fratello, durante i giorni del Festival, è stata ospite in un negozio Fruscio parla delle foto di Joseph Cardo per cui ha recentemente posato e del calendario fatto qualche anno fa per Lucignolo, assicurando che non poserà più nuda, almeno fino a quando non avrà un bambino.La diavolita, in un’intervista a TgCom24, parla del servizio fotografico realizzato da Cardo:

Sono molto felice di aver lavorato ancora una volta con il fotografo Joseph Cardo. Mi conosce da quando avevo 17 anni e muovevo i primi passi come fotomodella. Però mi dà fastidio se continuano a dire che poso nuda per questa campagna. Prima di tutto sono foto molto belle e non volgari, poi indosso bellissimi capi di lingerie, indumenti intimi e di nudo c’è proprio poco.

L’ex gieffina non rinnega il calendario che fece per Lucignolo:

Assolutamente no! E sono sempre grata a Mario Giordano e Studio Aperto per avermi supportata in quella iniziativa. Però ormai è passato tanto tempo da allora e anche io sono diversa, cambiata.

La Toniolo si sente pronta per affrontare nuove sfide professionali:

Certamente. Di sicuro sarò in tour questa estate con Radio Bruno, dove conduco un programma. Poi so anche cucinare! Mi piacerebbe fare una nuova trasmissione: Cotto e bruciato!

Melita non poserà più nuda, almeno fino a quando non diventerà mamma:

Per ora non lo farò. Sicuramente accadrà di nuovo quando farò un bambino, mi piacerebbe posare nuda assieme a un bebé. E’ una immagine che trasmette serenità, materna.

Chissà che non la vedremo presto in copertina con il suo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>