Grande Fratello, Melita Toniolo presenta un programma comico su Sky

di Redazione Commenta

Melita Toniolo saluta definitivamente Italia 1 e si prepara ad affrontare una nuova avventura su Sky, dove condurrà un programma comico. Svolta interessante per l’ex gieffina, negli anni trasformatasi in Diavolita, la bomba sexy tanto cara a Studio Aperto.

Melita Toniolo è una delle poche concorrenti del Grande Fratello riuscita a rimanere in vista nel corso degli anni e, tra un’apparizione e l’altra, ha dimostrato di non essere semplicemente un’immagine sexy. Dopo la sua partecipazione al GF, è stata scelta per la conduzione di Lucignolo ed ha partecipato anche a La Talpa, servizi fotografici in lingerie e bikini striminziti hanno fatto girare la testa agli uomini, ma la bellezza veneta ha voluto dimostrare anche altro.

Ed ecco che approda su Sky, con un programma comico tutto suo, una nuova scommessa che ci propone la Toniolo sotto una forma completamente inedita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>